Scilipoti: “I figli degli omosessuali? Diventeranno come loro”
Domenico Scilipoti, che è ancora un deputato italiano, se la prende con gli omosessuali… facendo la figura dell’omofobo incontrollato, ancora una volta.
A darlgi la parola, è Klaus Davi, nel suo salotto virtuale KlausCondicio, all’interno del quale Scilipoti dice: “Guardando al comportamento delle banche, alla loro politica economica e al modo in cui si sono comportate coi risparmi della gente, possiamo tranquillamente affermare che questo loro stile non giocherà a favore delle famiglie, ma punterà a disgregarle; e, in linea di massima, potrebbero favorire le lobby gay piuttosto che le famiglie. Il figlio di due genitori dello stesso seso potrebbe imitare i propri genitori e diventare gay o lesbica anche lui o lei“.
Fra tutti i problemi che abbiamo e che abbiamo avuto, ci manca solo questo ridicolo uomo politico con le sue teorie fantascientifiche e fantaeconomiche.
Sono persone come lui che rendono l’Italia la zimbella di tutta l’Europa. Perchè continuiamo a far finta di niente di fronte alle sue ignoranti parole?
Foto|Google
Lo zio Nico