Sanremo 2017 ascolti terza serata Maria De Filippi arrabbiata con Conti?
Sanremo 2017 ascolti terza serata Maria De Filippi arrabbiata con Conti? E’ bastato quel “Ciaone” e quella sua uscita di scena sul finale della terza serata del Festival di Sanremo per farci definitivamente capire che Maria De Filippi “non c’era”. Durante la terza serata del festival ci è sembrata ombrosa, poco partecipe e soprattutto senza quella sinergia cin Conti che abbiamo visto durante la prima serata della kermesse canora. E’ successo qualcosa?
Sanremo 2017 ascolti terza serata Maria De Filippi arrabbiata con Conti?
La terza serata del Festival, quella delle cover, vinta da Ermal Meta, è stata lunga e noiosa. In più Maria De Filippi, secondo noi, non era nella serata giusta. Sembrava che non fosse a suo agio, che quella sintonia con Carlo Conti fosse scomparsa. Ci chiediamo: è successo qualcosa? O più semplicemente Maria è già stanca del carrozzone Sanremo?
Un siparietto interessante pè accaduto verso la fine della lunga serata delle cover. Ospite LP. Conti fischietta con lei il motivetto del suo ultimo singolo. Fanno a gare a chi fischia meglio…Ad un certo punto Maria si mette a ridere, esce di scena prima di tutti mormorando “Ciaone!”. Sì, qualcosa non ha funzionato ieri sera.
La GIF definitiva di #Sanremo2017 pic.twitter.com/u99WEwTWVg
— Festival di Sanremo (@SanremoRai) 10 febbraio 2017
Dati ascolto Sanremo 2017 terza serata Cover
La terza serata di Sanremo 2017, quella delle Cover, che è stata vinta da Ermal Meta, ha registrato spettatori 12.751.000 pari ad uno share del 49,74%