Samuele Mecucci e Samuele Nardi i nuovi tronisti
Aria di cambiamenti a “Uomini & Donne”, dopo i troni di Federico D’Aguanno e Marcelo Fuentes, si aggiungono altri due troni maschili da mandare in onda assieme a quello rosa di Ramona Amodeo, ex corteggiatrice di Gionatan: Samuele Mecucci e Samuele Nardi.
SAMUELE MECUCCI. Lo conoscevamo da tempo. Era infatti l’animoso e divertente corteggiatore romanaccio di Monica Pisano. Impiegato all’Anas, di 35 anni, ha la battuta sempre pronta e il suo trono gli è stato proposto in diretta dalla De Filippi che lo ha portato in studio con l’inganno.
SAMUELE NARDI. Ex modello di Cingoli, in provincia di Macerata, già padre di un bambino di tre anni avuto dalla sua ex compagna con la quale è rimasto assieme per oltre 10 anni. Mister Sorriso e Più bello d’Italia nel 2001, ora con il programma spera di conoscere la donna che gli farà battere il cuore.
Durante la prima puntata del loro trono, che si è svolta ieri, i due tronisti sono stati presentati al pubblico e hanno già conosciuto le prime corteggiatrici, scegliendone qualcuna per l’esterna. Janine e Alice per Samuele Nardi e Ramona e Luana per Samuele Mecucci.
Foto: mariadefilippi
Marzio Maladenti