Samuele Mecucci e Samuele Nardi i nuovi tronisti

Aria di cambiamenti a “Uomini & Donne”, dopo i troni di Federico D’Aguanno e Marcelo Fuentes, si aggiungono altri due troni maschili da mandare in onda assieme a quello rosa di Ramona Amodeo, ex corteggiatrice di Gionatan: Samuele Mecucci e Samuele Nardi.

SAMUELE MECUCCI. Lo conoscevamo da tempo. Era infatti l’animoso e divertente corteggiatore romanaccio di Monica Pisano. Impiegato all’Anas, di 35 anni, ha la battuta sempre pronta e il suo trono gli è stato proposto in diretta dalla De Filippi che lo ha portato in studio con l’inganno.

uominiedonne_samuelemecucci

SAMUELE NARDI. Ex modello di Cingoli, in provincia di Macerata, già padre di un bambino di tre anni avuto dalla sua ex compagna con la quale è rimasto assieme per oltre 10 anni. Mister Sorriso e Più bello d’Italia nel 2001, ora con il programma spera di conoscere la donna che gli farà battere il cuore.

sanuele
samuelenardi_uominiedonne

Durante la prima puntata del loro trono, che si è svolta ieri, i due tronisti sono stati presentati al pubblico e hanno già conosciuto le prime corteggiatrici, scegliendone qualcuna per l’esterna. Janine e Alice per Samuele Nardi e Ramona e Luana per Samuele Mecucci.

Foto: mariadefilippi

Marzio Maladenti

Change privacy settings