Samuel Peron torna a Ballando al posto di Madonia: nuovo ballerino della Pellegrini
Per un ballerino che se ne va ce n’è uno che ritorna: dopo il licenziamento di Angelo Madonia ecco che la produzione di Ballando con le stelle corre ai ripari e richiama Samuel Peron che diventa così il ballerino professionista di Federica Pellegrini.
Peron torna a Ballando con le stelle
“Siamo felici di annunciare il ritorno di Samuel Peron, uno dei maestri più amati della storia di Ballando con le Stelle.”, si legge.
E ancora: “E’ una gioia riavere Samuel nella grande famiglia di Ballando, certi che il suo talento contribuirà a rendere questa edizione ancora più speciale”.
Peron aveva lasciato la trasmissione per dedicarsi ad altri progetti e infatti lo avevamo visto naufrago dell’Isola dei famosi, ultima edizione condotta da Vladimir Luxuria.
Chi è Samuel Peron?
Samuel Peron è un noto ballerino e personaggio televisivo italiano, nato il 21 aprile 1982 a Marostica, in provincia di Vicenza. Ha iniziato a ballare all’età di quattro anni, mostrando fin da subito una grande passione per la danza. Dopo aver conseguito il diploma all’Istituto d’arte come designer, ha proseguito gli studi in Scienze Motorie, laureandosi nel 2015 presso l’Università telematica San Raffaele.
Vita Privata
Samuel Peron è attualmente in una relazione con Tania Bambaci, una modella e finalista di Miss Italia 2010. La coppia ha accolto il loro primo figlio, Leonardo, nel 2022. Samuel è anche autore di una raccolta di racconti intitolata “Senza Tempo”, pubblicata nel 2014. Con un’altezza di 1,87 metri e un peso di circa 75 kg, Samuel continua a essere un punto di riferimento nel mondo della danza e della televisione italiana.