Ryan Reynolds

Io lo avevo lasciato dentro la casa maledetta, piena e strapiena di fantasmi di “Amityville Horror” e credo anche voi.
Beh, i suoi muscoli e il suo petto sono salvi e Ryan Reynolds si prepara per altri blockbusters che puntano verso le commedie romantiche! Ci sarà ancora occasione di vederlo rigoglioso come in “Maial College”?

Nato il 23 ottobre 1976 a Vancouver, in Canada, questo attore, ultimo fra 4 figli, grande amico del cantante Paul Anka (quello che cantava “Diana”), ha da presto concluso la sua avventura sul set con la strepitosa diva di “Scary Movie” Anna Faris. Non che ci sia stato del tenero, non fraintendetemi! I due sono stati compagni di set nel divertente “Waiting…”, purtroppo inedito in Italia. Reynolds (che spero di vedere prestissimo in una posa rigoglioso sul un tappeto come il suo omonimo e ben più celebre Burt!) è poi ingrassato per “Just Friend”, esattamente come Gwyneth Platrow ne “Amore a prima svista”.


Ma sicuramente, il ruolo più interessante per quest’anno è stato quello nell’action adrenalinico “Smokin’ Aces”. Fra i suoi progetti futuri sarà accanto a Kevin Kline ne “Definitely, Maybe” e Julia Roberts ne “Fireflies in the Garden”.

Red

Tuttouomini.it, il celebrity magazine gay più letto in Italia !

Change privacy settings