Ryan Reynolds si imbruttisce per “Just Friends – Solo amici”
Abbiamo parlato di lui parecchie volte durante questa settimana, ora ce lo ritroviamo protagonista di un film comico che è uscito ufficialmente nel 2005, ma arriva in Italia solo nel 2009!
“Just Friends – Solo amici” è la classica storia di una bella teenager americana, bionda e tanto dolce, e del suo amico ciccione e brutto che si innamora perdutamente di lei. Ma quando lei gli sottolinea il fatto che possono essere solo amici e niente di più, la vita per quel ciccione cambia! Passano gli anni e il ragazzo obeso che abbiamo conosciuto all’inizio del film è un figo eccezionale che ritorna a trovare la sua “solo amica”…
A condire il tutto arriva uno degli nuovi attori per me più sensuale di Hollywood, il taurino Chris Klein che io ho praticamente adorato nella scena della doccia dello smielato e addolorato “Per una sola estate” (ha un fisico mostruoso!!!), ma soprattutto una fantastica Anna Faris, la protagonista dei 4 “Scary Movie“. La migliore attrice comica americana che ci sia in circolazione attualmente. Il film promette di far ridere soprattutto per via della sua presenza e tenete conto che la regia è di Roger Kumble che, per chi non lo sapesse, è l’uomo dietro “Cruel Intentions” e “La cosa più dolce”. Di quest’ultimo film ricordo solo il momento musicale con il ritornello “È grosso e non ci entra”!
Foto: Google
Lo zio Nico