Ryan Reynolds e quella scena cult al naturale mentre scappa dalla finestra
Ryan Reynolds è un attore e imprenditore canadese, nato il 23 ottobre 1976 a Vancouver. Conosciuto per i suoi ruoli in film d’azione e commedie, ha raggiunto la fama internazionale grazie al suo iconico personaggio di Deadpool, un supereroe anticonvenzionale e irriverente, che ha reso il primo film della serie uno dei maggiori successi di Hollywood.
Carriera Cinematografica
Reynolds ha iniziato la sua carriera nel piccolo schermo, apparendo nella soap opera canadese Hillside nel 1991. Negli anni ’90, ha recitato in diversi film e serie TV, ma il suo vero successo è arrivato con Maial College nel 2003. Da quel momento, ha consolidato la sua presenza nel cinema con ruoli in film come Ricatto d’amore (2009) e Buried (2010), dove ha dimostrato una notevole versatilità attoriale.
Il lancio di Deadpool nel 2016 ha segnato un punto di svolta nella sua carriera. Il film ha incassato oltre 780 milioni di dollari a livello globale, diventando il film per adulti con il maggior incasso di sempre. Questo successo ha portato a un sequel, Deadpool 2, e a un terzo capitolo, Deadpool & Wolverine, previsto per il 2024.
Oggi vi facciamo vedere una scena che ormai è diventata un cult. Ve la ricordate? ve la siete persa?
Leggi anche: