Rottura Paola e Chiara, la Iezzi: “Magari un giorno tornerò a cantare con Paola”
Due sorelle, due ragazze di successo, due icone gay. Ma oggi non si parlano più. E per la prima volta, Chiara Iezzi parla del rapporto con la sorella davanti alle telecamere: “E’ successo tutto a giugno quando ho scoperto all’improvviso dai giornali che Paola avrebbe condotto un programma in televisione con Max Pezzali”. Chiara Iezzi, del celebre duo pop “Paola & Chiara”, racconta per la prima volta in una intervista in onda sabato 7 dicembre a Verissimo, il motivo della rottura con la sorella Paola.
A Silvia Toffanin che le chiede come si sia sentita, Chiara confida: “All’inizio ci sono rimasta molto male. Sarebbe stato carino condurre con lei e Max Pezzali Nord Sud Ovest Est. Ma poi ho capito che lei aveva preso una decisione per se stessa, perché aveva voglia di fare una cosa da sola. Per me – prosegue la cantante – è stata l’occasione, lo stimolo, per capire cosa volevo fare veramente, anche perché la nostra crisi artistica, dovuta a visioni diverse, era iniziata già nel 2007”.
Le due sorelle hanno interrotto ogni rapporto. Chiara racconta: “Non ci parliamo ormai da quattro mesi, ma – aggiunge – io le voglio un mondo di bene e a Natale sicuramente ci vedremo e parleremo”.
Infine, rivolgendosi direttamente ai suoi fan, Chiara dichiara: “Magari, in futuro, io e Paola riusciremo ancora a fare un disco insieme”.