Rossano Rubicondi: il “Cupido” di Italia 1

La versione bipede e partenopea di Furia il cavallo del west si appresta a tornare in tv. Stiamo parlando di Rossano Rubicondi.


Noto come cortigiano della Paperona di Los Angeles Ivana Trump e come tombeur de femme di fama mondiale, affiancherà Federica Panicucci nella conduzione di “Cupido”. Il programma è una sorta di versione rivista del cult anni ‘90 “Colpo di fulmine”.

Ragazzi e ragazze invaghiti di qualcuno sono sprovvisti di spina dorsale per potersi dichiarare esplicitamente alla persona che amano. Pertanto ritengono sia più discreto trovare come soluzione alla mancanza di coraggio l’andare in tv su italia 1.

Questi fanno spiare le prede per capirne le abitudini ed i gusti e da ciò un pool di esperti ne ricava delle tattiche di seduzione. Il buon Rossano a questo punto, carico di una pluridecennale esperienza in campo amatoriale, aiuterà i timidoni della situazione a sfoggiare le carte migliori per un corteggiamento efficace. Non mancherà anche un apporto psicologico, più che altro da dare, a colui che dovrebbe sostenere i partecipanti dello show durante la trasmissione, il prof. Alessandro Meluzzi.

In caso poi fosse disastrosa sia la consulenza su base ormonale che quella su base psicologica, ci si può buttare su quella astrologica di Riccardo Sorrentino.

Antonio P.

Red

Tuttouomini.it, il celebrity magazine gay più letto in Italia !

Change privacy settings