Rossano Rubicondi: «Io pescavo paguri, ma Ivana se la spassava con Mario»
Rossano Rubicondi conferma la liason che la moglie, la miliardaria Ivana Trump, avrebbe avuto con il giovanissimo Marius Rusovici.
La donna del «Non prendetevela, prendetevi tutto!», battuta pronunciata nel film “Il club delle prime mogli” nel quale aveva un piccolo cameo accanto a Goldie Hawn, Diane Keaton e Bette Midler, ha qualcosa da spiegare al suo marito italiano: «Mi ha spiazzato. Anche lei ha delle cose da spiegarmi. Mentre io ero a pescare paguri nell’Isola, se la spassava in giro con quel Mario». Questa l’accusa del bel Rubicondi che proprio non sopporta di essere stato anche solo per qualche attimo rimpiazzato.
«Io non ho tradito mia moglie», dice ancora in un’intervista al Corriere della Sera «Il bacio non c’è stato». E già pensa al viaggio a New York e ai nuovi affari che lo aspettano fra i quali quelli nel campo della ristorazione e un certo progetto discografico. Poi sputa sentenze sulla nuova finalista dell’Isola: «Vladimir aveva un rapporto di odio e amore verso di me e non ha mai nascosto la sua attrazione nei miei confronti. La mia amicizia con Belen era una cosa che la innervosiva.»
E poi rincara la dose offrendoci qualche chicca sorprendente che, a dirla tutta, non sembra neanche uscita dalla bocca del transgender più famoso d’Italia: «Facevamo spesso un quiz: dovevamo dire qual era la persona tra di noi con cui avremmo fatto un viaggio, una cena e quella con cui immaginavamo una notte di seso. Vladimir ammise che avrebbe fatto l’amore con me senza pensarci mezzo secondo».
Ma il meglio è che Rossano ribadisce che Luxuria fosse realmente interessata a lui. Dopo la storia del “faggot”, lontani dalle telecamere, si sarebbero chiariti, pare infatti che lui le abbia spiegato che rispettava gli omosessuali per essendo etero: «Mi ha risposto che se strada facendo avessi cambiato idea, mi sarei dovuto ricordare di lei».
A voi sembrano parole di Luxy?
F.S. Frau