Romulo Arantes Neto – L’uomo di JUNIOR
Romulo Arantes Neto è l’uomo della nuova edizione della rivista JUNIOR che uscirà domani in Brasile con alcuni scatti a lui dedicati.
La notorietà di Romulo Arantes è arrivata grazie alle sue numerose apparizioni nelle telenovelas locali, dove ha riscontrato da subito i favori del pubblico femminile… Anche se, gran parte del suo successo e della sua fama, è nata da uno scandalo molto simile a quello in cui si è trovato implicato il campione Ronaldo con alcuni suoi amici calciatori.
Arantes, infatti, venne pescato in compagnia di due amici in una camera d’albergo con delle prostitute di Rio De Janeiro. Prostitute che poi si rivelarono essere transessuali.
A questo punto, mi viene da pensare che lo scherzo giocato a Ronaldo non sia effettivamente una routine in Brasile: trova il personaggio famoso amante delle orge, stuzzicalo, fallo entrare in una stanza con delle prostitute che sono in realtà dei viados e boom si crea o uno scoop con tanto di fotografie o dei videotape in puro stile Fabrizio Corona o un motivo di ricatto, con cifre da capogiro da estorcere alla vittima.
Non è un mondo della stampa malato, certa stampa è sempre stata così…
F.S. Frau