Rocco Siffredi vuole dirigere Francesco Montanari in un film lascivo

Rocco ha parlato! Dopo aver visto il videoclip Goccia dopo goccia del gruppo Le mani si è infatuato artisticamente di Francesco Montanari e lo vuole dirigere in un suo film.

“Ho avuto modo di vedere la sorprendente performance di Francesco Montanari nel videoclip Goccia Dopo Goccia de Le Mani, e non escludo di proporgli una parte in un mio film. Mi trovavo in Russia sul set del mio nuovo film, quando un collaboratore mi ha fatto vedere su YouTube il videoclip. Per me è stata una rivelazione: ho apprezzato Montanari nella serie Romanzo Criminale, ma non avrei mai immaginato che potesse essere così convincente anche come divo forte. Guardo pochissima tv, ma la serie Romanzo Criminale devo dire mi è piaciuta moltissimo, in particolare il carisma del personaggio che interpreta Francesco. Ce ne fossero di attori così nel mio settore! Mi piacerebbe coinvolgerlo in un mio film. Potrei proporgli una rivisitazione della banda della Magliana in versione conturbante”.

Ma se state sperando di vedere Montanari in un film lascivo, beh… dobbiamo riportarvi alla realtà. Ha già lasciato una dichiarazione, in cui ringrazia Rocco Siffredi per la stima nei suoi confronti, ma ammette di essere impegnato in fiction e altri progetti cinematografici. Anche se pronuncia un bel “mai dire mai“.

Foto|Google

Lo zio Nico

Change privacy settings