Rocco Siffredi a Belve annuncia di lasciare il p0rno per sempre
Rocco Siffredi a Belve annuncia di lasciare il p0rno per sempre. Un’intervista a cuore aperto quella che Rocco Siffredi a rilasciato a Francesca Fagnani nel programma Belve di Rai 2. Siffredi è stanco del suo lavoro e dichiara di voler lasciarlo per sempre.
Rocco Siffredi a Belve annuncia di lasciare il p0rno per sempre
Intervista verità di Siffredi a Belve da Francesca Fagnani. L’attore dichiara di non praticare più i set p0rno da due mesi e di voler lasciare definitivamente il suo lavoro.
“Comunque dal punto di vista di attore da quel punto di vista ho chiuso. Questa è una notizia e ti devo dire che per adesso ce la sto facendo. In passato ho detto ‘mi fermo’ e poi ci sono ricascato. Sono molto debole da quel punto di vista. Adesso sono fermo da un paio di mesi e sto benissimo. Mi dirigo verso mia moglie e incanalo lì le energie“.
Non è la prima volta che Siffredi dichiara quanto scritto sopra ma sembra che questa volta sia…la volta buona!
Siffredi e Francesco Totti hanno lo stesso problema, ma quale?
L’intervista con Rocco Siffredi continua così:
“Che devo dirti, io l’ho sentito, gli ho scritto. Io e lui ci conosciamo da tanto. Lui è un bravo ragazzo e gli ho detto: solo io ti posso capire perché so quanto ami la tua famiglia e tua moglie e so una cosa che tu sai e che noi abbiamo in comune. Ed è meglio che mi fermo qui. Se la dipendenza riguarda quello? Non aggiungo altro“.
Leggi anche: