Rocco Casalino oggi ufficio stampa di Conte quando parlava di depilazione
Rocco Casalino oggi ufficio stampa di Conte quando parlava di depilazione. Rocco Casalino ce lo ricordiamo tutti come concorrente della prima edizione del Grande Fratello, quello vinta da Cristina Plevani. Dopo 20 anni dal quel reality Rocco Casalino ce lo ritroviamo capo ufficio stampa del Presidente del consiglio Conte. Cos’è andato storto?
Rocco Casalino oggi ufficio stama di Conte quando parlava di depilazione
Dal giugno del 2018 è nominato portavoce e capo dell’ufficio stampa del presidente del Consiglio dei ministri Giuseppe Conte, un ruolo che lo vede trasformarsi in una sorta di “spin doctor” della comunicazione politica del Movimento 5 Stelle.
Tra il Grande Fratello e la presidenza dei minIstri molte sono le cose che Casalino ha fatto, da opinionista in Tv a esperto di igiene personale. In queste ore il giornalista Dandolo ha pubblicato su instagram un post dove riporta un articolo del giornale Di Più dove Casalino, mezzo rigoglioso, ci insegnava come depilarci al meglio.
Vi pare possibile? Vi sembra possibile che la comunicazione della Presidenza del consiglio sia gestita da Rocco Casalino? E non vogliamo entrare nel merito di alcuni scatti conturbante che il caro Casalino si è lasciato alle spalle durante la sua sfolgorante carriera televisiva! Ma dov’è finita l’autorevolezza di chi occupa certe posizioni importanti per il nostro Paese?