Roberto Bolle gay? Sì, no, forse…

Il ballerino classico prima manda un comunicato dove fa outing, poi successivamente smentisce…

Allora, tutto inizia ieri, 28 gennaio, quando l’ANSA batte questa notizia «ARCIGAY, BOLLE SI CONFESSA GAY». Leggendo la news si scopre che Roberto Bolle avrebbe dichiarato di essere omosessuale durante un’intervista alla rivista francese NUMERO HOMME, aggiungendo che in Italia serve riservatezza a causa del potere conservatore della Chiesa. Lo stesso giorno, alle 17.58, arriva la smentita! «La notizia del mio presunto outing non corrisponde a verità. Sono molto dispiaciuto di tutta la bagarre che è nata da un’intervista che ho rilasciato alla rivista francese NUMERO lo scorso autunno. In realtà la mia dichiarazione riguardo l’argomento della omosessualità è stata completamente travisata e decontestualizzata, a causa probabilmente anche della mia non perfetta padronanza della lingua francese. Non ho mai parlato della mia sfera privata e non intendo iniziare ora, per cui la notizia del mio presunto outing non corrisponde a verità. Non amo parlare della mia vita privata e non rilascio mai dichiarazioni sulla mia sessualità e su quella di terzi e non credo che questo faccia parte dei ‘doveri sociali’ degli artisti e dei personaggi pubblici. Rimane la mia simpatia e il mio profondo rispetto per le persone omosessuali. Quello affrontato con il giornalista era un argomento generale e non personale. Rimango sempre stupito nel constatare come tutto quello che è gossip e fanta-gossip viaggi più veloce delle notizie che riguardano invece la cultura e l’arte, che sono invece gli unici argomenti di cui amo parlare e di cui mi faccio portavoce».

ROBERTO BOLLE E LA CURA DEI SUOI CAPELLI

Foltina Plus è un valido alleato per arrestare la caduta dei capelli. Infatti non solo interrompe subito la caduta dei capelli, ma ne riattiva anche la ricrescita. Anche nei casi più gravi, grazie alla presenza di Arginina Serenoa e Fieno Greco, la ricrescita è garantita. Il tutto senza dover effettuare costosi trapianti e senza utilizzare pericolose sostanze chimiche. Si può avere sempre a portata di mano grazie alla comoda confezione spray. Inoltre è senza oli in modo tale da lasciare sempre i capelli perfettamente puliti.

Clicca sulla foto per saperne di più.

Ma torniamo a parlare di Bolle gay o no. Ora, noi non abbiamo certo un “gayometro” che ci indica chi è omosessuale e chi non lo è… E francamente non è che ci serva poi tanto… E volete metterci anche un MEGA CHISSENEFREGA sulla sessualità di Bolle? Possiamo anche vivere senza sapere con chi va a letto. Anche se possiamo comunque svelarvi una piccola chicca che ci è stata fornita da un coreografo abbastanza noto che ci ha raccontato che, nell’ambiente della danza, il buon Bolle è soprannominato con lo stesso nomignolo di Garrison, ovvero “la nonnina”, per via della sua evidente effeminatezza e in virtù del fatto che sia un uomo molto amante della vita domestica e poco incline alle uscite. Ma con simpatia, eh!

F.S. Frau

Change privacy settings