Robert Pattinson è il protagonista di “Twilight” ed è già cult!
Presentato al Festival di Roma, arriva “Twilight” che ha per protagonisti Robert Pattinson e la fantastica Kristen Stewart.
Ci si può innamorare di un vampiro a 15 anni? La risposta è sì. Almeno questo è quello che racconta il bestseller scritto da Stephanie Meyer.
Basato sul primo dei quattro libri che compongono la saga dei vampiri adolescenti, “Twilight” racconta la storia d’amore fra Bella, una liceale carina, ma asociale e il tenebroso Edward, alto, sensuale e… vampiro! Ovviamente non mancano gli ostacoli. Prima di tutto l’enorme differenza biologica fra lui e lei ma, cosa ancora più importante gli altri non morti che tenteranno di frapporsi a questa unione.
Il protagonista principale è interpretato, come abbiamo suddetto, da Robert Pattinson che i più acuti cinematograficamente avranno già riconosciuto come il Cedric Diggory che è schiattato a causa di Voldemort ne “Harry Potter e il Calice di Fuoco”. Non gli riesce proprio di uscire dal genere fantasy? C’è da dire che però la mini proiezione del film non è piaciuta per niente alla stampa.
F.S. Frau