Robbie Willians alla finale di X factor fa una rivelazione sul suo “pesce”
Finale di X Factor da piazza del Plebiscito a Napoli con due ospiti d’eccezione: Gigi D’Alessio e Robbie Williams.
Robbie Williams, popstar tra le più premiate al mondo, sul palco della finale di X Factor presenterà anche «Better man», il nuovo film di Michael Gracey sulla carriera dell’ex Take That, che arriverà nelle sale italiane il primo gennaio.
Nell’intervista rilasciata a Vanity Fair Robbie fa alcune dichiarazioni molto private.
“Non riuscivo a tenere il mio pene nei pantaloni, e lo sapevo. Sposarmi (con Ayda Field, ndr) serviva più o meno ad abbracciare uno stile di vita monogamo. E sapevo anche che avrei potuto perdere metà di tutto ciò che avevo guadagnato. Ecco perché, in termini concreti, è stata quella la scommessa più grande. Ma l’altra è stata sognare. Da dove vengo io, queste cose non succedono a persone come me. E finché non le sogni, finché non ci provi… l’album Swing When You’re Winning, Rudebox, i video, le cose che dico nelle interviste, nei talk show: sono tutti azzardi. Ognuno di loro avrebbe potuto essere il disastro totale o un successo”.
Il cantautore, poi, non ci sta a farsi etichettare come il “cattivo ragazzo” dei Take That e lo ha spiegato non solo nel film, ma anche nell’intervista rilasciata a Vanity Fair: “Non credo ci fosse questa narrazione nel Regno Unito. Ho lasciato la band, e le ragazze erano tristi, tutto qui. Ma sì, mi ha colpito sapere che in Italia si pensava fossi io il cattivo. Però va bene così. Non mi disturba”.