Robbie Williams ospite a E poi c’è Cattelan tutta la verità sulla sua vita privata mai raccontata
Robbie Williams ospite a E poi c’è Cattelan tutta la verità sulla sua vita privata mai raccontata. E poi c’è Cattelan, il late show di Alessandro Cattelan diventato molto famoso e apprezzato negli ultimi anni, tornerà tra pochissimo con un appuntamento che diventerà quotidiano e che avrà moltissime novità. Nel primo episodio ci sarà un grandissimo artista: Robbie Williams, che si racconterà con qualche scoop che non conoscevamo.
Robbie Williams ospite a E poi c’è Cattelan tutta la verità sulla sua vita privata mai raccontata
E poi c’è Cattelan, il late show di Alessandro Cattelan diventato molto famoso e apprezzato negli ultimi anni, tornerà tra pochissimo con un appuntamento che diventerà quotidiano e che avrà moltissime novità. Nel primo episodio ci sarà un grandissimo artista: Robbie Williams, che si racconterà con qualche scoop che non conoscevamo.
Il cantante e Alessandro Cattelan si scontreranno su un ring che sicuramente farà divertire moltissimo il pubblico. Ovviamente, in seguito, non mancherà un faccia a faccia che ci permetterà di conoscere più in profondità Robbie Williams.
Durante l’intervista, Cattelan, gli chiederà se le leggende metropolitane che si raccontano sul suo conto sono vere o meno. Il cantante dovrà però rispondere con sincerità. Il risultato, sicuramente, sarà esilarante!
Queste sono alcune delle domande che gli verranno poste: è vero che non ha la patente? E che ha conosciuto sua moglie ad un appuntamento al buio? Che è fissato con gli U.f.o.? E poi, ha davvero vomitato a Buckingham Palace?
Non ci resta che attendere la prima puntata per scoprire le sue risposte!
Intanto, ecco una piccola anteprima dell’intervista
Cos’è E poi c’è Cattelan?
E poi c’è Cattelan è un programma televisivo ideato e condotto da Alessandro Cattelan, che abbiamo avuto l’occasione di conoscere grazie ad Mtv. Il bravissimo conduttore, che ha appena terminato di lavorare per la nona edizione di X Factor, sta per tornare con la terza edizione del suo programma. Si tratta di un talk-show ispirato al talk-show per eccellenza: il David Letterman show. Durante le serate Cattelan intrattiene il pubblico insieme ad alcuni ospiti organizzando dei giochi e degli sketch molto divertenti.
In genere va in onda in seconda serata su Sky Uno e dura circa un’ora e gli ascolti sono sempre stati molto alti grazie alla bravura del conduttore, che è molto amato dal pubblico.