Ricky Martin rivela di essere un amante delle piogge dorate, lo avreste mai detto?


Il cantante Ricky Martin ha sorprendentemente rivelato di amare un atto particolarmente esclusivo nel rapporto intimo a due e ha ammesso di trovare la doccia dorata “così sexy” da non poterne quasi mai farne a meno.
Ricky Martin ha ammesso di “amare” la pioggia dorata.

Il cantante lo ha rivelato alla rivista Blender anni fa dicendo: “Adoro fare la doccia dorata. L’ho già fatto prima sotto la doccia. È così sexy, sai, la temperatura del corpo e quella dell’acqua della doccia sono molto diverse”.

Martin in passato ha parlato apertamente della sua vita sessuale e il cantante latino ha anche rivelato di essere “aperto a tutto” quando si tratta di camera da letto.

Ricky Martin rivelazioni choc – tuttouomini.it

Ha dichiarato alla rivista: “Sono aperto a tutto. Ci sono momenti per un sess0 dolce e delicato, e momenti per una bella sculacciata nel di dietro”. Hanno anche interrogato il cantante sulla sua ultima avventura di una notte.

Ricky ha dato una risposta piuttosto misteriosa: “Ci siamo conosciuti, l’abbiamo fatto, ce ne siamo andati. Non so se ci rivedremo”, ha detto, mantenendo segreta la loro identità e qualsiasi altro dettaglio. Martin ha fatto coming out nel suo libro di memorie “Me: Ricky Martin” nel 2011.

Leggi anche:



Maximo

Maximo è lo storico autore di Tuttouomini.it Si occupa principalmente di news di gossip e celebrity

Change privacy settings