RIcky Martin feticista:”Adoro i piedi maschili” e i suoi sono bellissimi

Ricky Martin feticista dei piedi maschili: lo ha rivelato anche in una recente intervista in occasione della presentazione della serie Tv su Apple Tv “Palme Royale“.

Ricky Martin adora i piedi

La star, che recentemente è apparsa come giudice ospite al Celebration Tour di Madonna , dove il pubblico è stato sorpreso a guardargli l’inguine,  in precedenza aveva già detto qualcosa circa le sue preferenze in camera da letto, poiché, ha dichiarato, “tutti abbiamo qualcosa che ci ispira di più”! E alla fine il cantante ha ribadito quello che a lui, in camera, piace di più.

“Adoro i piedi. Ho un problema ai piedi. Adoro i massaggi ai piedi e ti bacerei i piedi come un matto per ore. Tutti noi abbiamo delle preferenze, no? Alcuni, ad esempio, hanno un feticismo per le ascelle”.

Il sito che cattura le immagini dei piedi delle celebrità

Ovviamente Ricky Martin ha fatto riferimento anche al sito WikiFeet che cattura le immagini dei piedi delle celebrità ammettendo di visitarlo spesso.

“Tra le altre”, ha continuato il cantante “si dice che io abbia dei piedi bellissimi!”.

La star portoricana non è estranea a condividere scatti di se stesso a torso nudo, o semplicemente in boxer o pantaloncini, ma in tanti post sui social si è anche assicurato che i suoi piedi fossero al centro dell’attenzione…

SEGUICI SU TELEGRAM PER ALTRE FOTO DI RICKY MARTIN FETICISTA

Palm Royale i baci gay di Ricky Martin nella serie e le foto in slip

Maximo

Maximo è lo storico autore di Tuttouomini.it Si occupa principalmente di news di gossip e celebrity

Change privacy settings