Richard Madden e il suo splendido compagno Froy Gutierrez passeggiano per Londra

Richard Madden, noto per i suoi ruoli in serie TV come Game of Thrones e film come Rocketman, ha suscitato molto interesse tra i fan riguardo alla sua orientamento sessuale. Nonostante abbia interpretato personaggi gay in alcune sue opere, l’attore scozzese preferisce mantenere riservata la sua vita privata e non ha mai confermato pubblicamente la sua sessualità.


Presunti flirt e relazioni

Nel corso degli anni, Madden è stato al centro di voci su presunte relazioni con altri attori. Nel 2019, è circolata la voce che fosse fidanzato con Brandon Flynn, star di 13 Reasons Why, dopo che i due erano stati avvistati insieme più volte a Los Angeles. Tuttavia, né Madden né Flynn hanno mai confermato ufficialmente la relazione.

Successivamente, nel 2020, Madden è stato paparazzato in compagnia di Froy Gutierrez, attore di Teen Wolf, con il quale ha trascorso molto tempo insieme, incluso un periodo di quarantena. I due sono stati fotografati insieme anche durante una manifestazione del movimento Black Lives Matter a Los Angeles. Nonostante ciò, non è mai stata confermata una relazione tra i due.

L’attore sulla sua vita privata
Intervistato dal New York Times, Madden ha dichiarato:

“Cerco solo di mantenere riservata la mia vita personale. Non è che non voglio risponderti, ma io non ho mai parlato delle mie relazioni”.

L’attore ha anche espresso la sua opinione sull’importanza della diversità e della rappresentazione nell’industria cinematografica, affermando di essere un sostenitore del miglior attore per ogni ruolo, indipendentemente dall’orientamento sessuale.

Nella foto che vi mostriamo sotto, quindi, sembra che Madden sia uscito allo scoperto con il suo nuovo compagno Froy…Ma sarà davvero così?

Maximo

Maximo è lo storico autore di Tuttouomini.it Si occupa principalmente di news di gossip e celebrity

Change privacy settings