Riccardo Scamarcio Belve e quella scena in cui gli si mosse il durello

Riccardo Scamarcio è uno dei primi ospiti di Francesca Fagnani nel talk show Belve, trasmesso su Rai 2. Durante l’intervista, l’attore ha condiviso dettagli intriganti sulla sua vita personale e professionale, incluso il famoso incontro intimo con Monica Bellucci nel film Manuale d’Amore 2.

Scamarcio ha descritto l’esperienza come “morbida” e “faticosa”, rivelando che la scena è durata ben sette ore, durante le quali ha dovuto mantenere una posizione passiva: “A un certo punto uno si stanca, siamo fatti di carne e ossa!”. Il fatto è che Scamarcio ha lasciato intendere che quella scena, durata ben 7 ore, gli ha provocato anche dei movimenti incontrollabili la sotto…

In aggiunta, Scamarcio ha parlato delle sue esperienze con le sostanze stupefacenti, ammettendo di averle provate tutte senza mai cadere nella dipendenza: “La droga la conosco bene… non è mai diventata una dipendenza” ha dichiarato

L’intervista ha offerto uno sguardo sincero e diretto sulla vita dell’attore, confermando il suo status di personaggio pubblico intrigante e complesso.

Riccardo Scamarcio gay da attivo in Pericle il nero [foto]

Maximo

Maximo è lo storico autore di Tuttouomini.it Si occupa principalmente di news di gossip e celebrity

Change privacy settings