Riccardo Saponara Sampdoria: un fan gli tira giù le intimo dopo il gol
Riccardo Saponara Sampdoria: un fan gli tira giù le intimo dopo il gol. Succede anche questo dopo un gol. E’ successo al calciatore Riccardo Saponara della Sampdoria dopo il gol alla Lazio. Il giocatore si è diretto tra i fan che lo hanno accolto a 360 gradi!
Riccardo Saponara Sampdoria: un fan gli tira giù le intimo dopo il gol
Dopo il gol c’è stata un’altra esibizione. Saponara si è gettato tra i tifosi e uno di loro ha pensato bene di tirargli giù pantaloncini e intimo e mostrando il lato b perfetto del calciatore. Ma non solo: Saponara si è ritrovato anche con un dito di un tifoso sul per il c*ulo come se non ci fosse un domani! E tutto questo in TV ( e ovviamente riportato su tutti i social).
Sono queste le partite di calcio che ci piacciono di più!
”È stato bellissimo”, ha detto il centrocampista ai microfoni di DAZN, “dopo il rigore eravamo giù, ma sull’ultima palla lunga ci ho creduto. Ho fatto il pallonetto ad occhi chiusi ed è andata bene. Sono corso dai tifosi e mi hanno sballottato ovunque, anche le intimo. Ma è stata un’emozione bellissima. Nella ripresa però siamo stati troppo rinunciatari, finendo con il pagare la loro maggiore aggressività. Abbiamo avuto anche un po’ di fortuna, ma va bene così”.
Anche per noi è stato bellissimo, caro Saponara!