Riccardo Cocciante all’Arena di Verona ha scelto un abito firmato Pignatelli

Domenica 29 Settembre 2024, in occasione dell’evento unico per celebrare i 50 anni dall’uscita dell’album “Anima” all’Arena di Verona, Carlo Pignatelli ha vestito con un total look costum made Riccardo Cocciante.

Per questo importante appuntamento, è stato creato un total look su misura esclusivamente per l’artista, sottolineando ancora una volta il lungo e profondo legame con uno dei nomi più amati della musica italiana. L’abito sartoriale è realizzato interamente dal laboratorio interno della maison, è stato confezionato in un elegante colore avorio, un omaggio alla classe senza tempo che contraddistingue sia il brand che l’artista.

Riccardo Cocciante, da sempre affezionato estimatore di Carlo Pignatelli, ha scelto di indossare ancora una volta un total look del brand consolidando un rapporto di stima e fiducia reciproca.

Carlo Pignatelli, sinonimo di eleganza e qualità Made in Italy, ha contribuito a rendere memorabile un evento che ha celebrato non solo la carriera straordinaria di un artista, ma anche la storia della musica italiana.

Cocciante altezza e peso: età, vita privata e quanto è alto il cantante

Maximo

Maximo è lo storico autore di Tuttouomini.it Si occupa principalmente di news di gossip e celebrity

Change privacy settings