Revuelta, parte anche dall’Italia la prima crociera gay
Come nel resto d’Europa e nelle Americhe, anche l’Italia avrà finalmente una sua crociera dedicata solo alla clientela gay. Da Roma, REVUELTA solcherà i mari per tre giorni, fino alla capitale gay d’Europa: Barcellona.
COSA È – Sull’onda delle esperienze di successo europee e americane sta per partire anche dall’Italia la prima crociera-evento dedicata al pubblico gay. La “Cruise Barcelona” salperà da Civitavecchia alla volta di Barcellona per poi tornare nella città laziale. Per tre giorni, dal 19 al 22 settembre, gli ospiti della REVUELTA, che in spagnolo significa “rivolta”, solcheranno i mari come moderni pirati alla conquista pacifica e divertente della città capitale gay per eccellenza a caccia del tesoro dei diritti a loro negati.
LA NAVE – Sede dell’evento, oltre alla città spagnola, sarà la “Cruise Barcelona”. A bordo della più grande nave del Mediterraneo – lunga 225 metri e larga 30, con una stazza di 55 mila tonnellate, una velocità di 28 nodi e una capacità di 2300 passeggeri oltre a 250 automobili – ci sarà spazio per il divertimento, la musica, il cabaret, lo spettacolo, il relax e il benessere.
IL PROGRAMMA – Hector Fonseca special guest star, Francesco Belais, Luski dj, sono solo alcuni nomi fra i tanti maghi della consolle che ruoteranno nelle due sale, una commerciale e una house, a bordo della “Cruise Barcelona”. E poi party in piscina e doppia disco a Barcelona, una per i ragazzi ed una per le ragazze. A fare da contorno i sensuale marinai della “Cruise Barcelona”. Non solo, ma ridere sarà inevitabile con lo spettacolo di Fabio Canino, l’umorismo sfrontato di Regina Miami e il cabaret in puro stile Zelig della Cesira. Spazio anche al relax e alla salute: prendi il sole a bordo piscina, fai Acquagym, allenati col fitness, impara il Pilates, rilassati nel centro benessere e nella sauna.
L’ORGANIZZAZIONE E I PARTNER – REVUELTA è il meglio della scena gay italiana in termini di spettacolo e divertimento. L’organizzazione, infatti, è affidata ai due gruppi gay italiani con più esperienza nel settore dell’intrattenimento: quello di Gay.it – con la sua community di incontri Me2 e il polo d’attrazione estivo MamaMia e Friendly Versilia – e quello del Gorgeous – con le sue serate invernali presso l’Alpheus e il più grande polo gay estivo della Capitale, il Gay Village – insieme per garantire agli ospiti divertimento a volontà.
PREZZI E INFORMAZIONI – Il sito ufficiale dell’evento è disponibile su www.revuelta.it dove è anche possibile aquistare il biglietto online. Prenotando entro il 29 maggio, poi, gli ospiti a bordo risparmieranno fino al 34% con prezzi a partire da 199 euro tutto compreso (non rimangono che da pagare le bevande fuori dai pasti!).