Reebok presenta la maglietta ufficiale di Gazzetta Run
Per vestire lo spirito del running, per indossare la voglia di vincere e quella di partecipare, Reebok presenta la maglia ufficiale di Gazzetta Run, il circuito in 10 tappe, dalla Lombardia alla Campania, organizzato da RCS Sport – La Gazzetta dello Sport che partirà da Roma domenica 5 aprile.
Da anni supporter del running a tutti i livelli, Reebok è infatti sponsor tecnico della manifestazione che si svilupperà in un periodo di sette mesi e con oltre 150 km di percorsi all’insegna del più sano spirito sportivo e della corsa come momento di benessere collettivo.
Reebok ancora una volta fornirà tutto il suo know-how e le sue tecnologie, sviluppati in anni di ricerca per la produzione di abbigliamento e footwear adatto alle esigenze dei runner più esperti come dei neofiti e corridori amatoriali. Un impegno costante che quest’anno si vede concretizzato in una splendida maglia tecnica ad alta performance che vestirà tutti i partecipanti di Gazzetta Run. La maglia, oltre a rispettare gli alti standard qualitativi Reebok, sarà realizzata con un processo di produzione a basso impatto ambientale per allinearsi all’impegno eco-sostenibile della manifestazione.
Il layout grafico parte da una striscia rosa che rappresenta la strada dove il logo Gazzetta Run assume la simbologia della scarpa che “sporca” il terreno schizzando e contagiando l’ambiente con i toni e gli elementi del mondo Gazzetta: “la vita si colora di corsa”, lasciando un segno indelebile sul cuore di tutti i runner.
Il retro della maglia riporta invece il manifesto di Gazzetta Run, inciso ovviamente sulla suola di una scarpa e recita i significati della parola-chiave correre:
“Correre. Per qualcuno vuol dire fatica, allenamento intenso, risultato. Per qualcuno vuol dire ossigeno, energia, sfogo. Per qualcuno vuol dire musica, aria, sole. Per qualcuno vuol dire andare oltre. Per qualcuno vuol dire tornare. Per noi vuol dire tutto questo, e qualcosa in più. Per noi correre vuol dire vedere le cose da un’altra prospettiva. Per noi la vita si colora di corsa”.
Reebok è ancora una volta in prima linea per supportare il running come momento di benessere e forma fisica, divertimento e aggregazione, valori che Gazzetta Run rappresenta e Reebok da sempre promuove a livello globale.