Raz Degan contro tutti anticipazioni puntata di Verissimo
Raz Degan contro tutti anticipazioni puntata di Verissimo. Non ha voluto concedere interviste dopo la vittoria (LEGGI QUI COSA E’ SUCCESSO) ma alla fine il vincitore dell’isola dei famosi ha dovuto accettare il confronto finale con tutti gli altri naufraghi. Succede a Verissimo il 15 aprile.
Raz Degan contro tutti anticipazioni puntata di Verissimo
Come previsto ecco che a Verissimo sabato 15 aprile Raz Degan sarà messo contro tutti gli altri naufraghi per un confronto quasi “epocale”. Cosa succederà?
Ecco alcune anticipazioni e la dichiarazione di Raz Degan.
“Io mi sono trovato in una dinamica inaspettata, dovevo aggiustare il tiro e non avevo confronti con l’esterno. Quando è arrivata Paola mi ha dato la conferma che non stavo sbagliando, lei sapeva realmente come stavo”. E aggiunge: “Ringrazio la bionda con tutto l’affetto del mondo, alla quale va in gran parte il merito di questa esperienza”.
E agli altri naufraghi dice:
“Non eravate facili da digerire, io ero uno ma voi eravate in tanti. Ogni vostro insulto mi ha reso più forte. All’inizio del percorso – prosegue – ho cercato di condividere con voi tutto, insegnarvi a pescare, costruire un riparo, scaldarvi, ma mi sono sentito sputato via dal gruppo in maniera clamorosa e me ne sono andato via, preferendo la mia integrità. Inizialmente io posso passare per marziano, ma i marziani eravate voi. Il mio rimpianto – aggiunge scherzando – è stato quello di non avervi legato a un albero. Da casa avrei fatto il tifo per il paguro“.