Raz Degan torna in Tv ecco in quale serie lo vedremo molto presto

Raz Degan torna in tv in una serie italiana. Il modello e attore entra a fare parte del cast della fiction ‘Un Passo dal Cielo’.
L’ottava stagione sarà in onda da giovedì 9 gennaio e Degan interpreterà un ambientalista e pacifista. Al Corriere della Sera l’attore racconta che il suo personaggio ha sicuramente molte similitudini con lui.
“Sono un ambientalista e pacifista. Vivo da parecchio tempo in un trullo pugliese, nella Valle d’Itria. Quando l’ho acquistato era solo un rudere in mezzo al nulla, ora è un luogo splendido dove produco olio. Più che un attore, mi definisco un contadino campagnolo. Sono nato in un kibbuz israeliano. Sembrerà strano, ma quando ero un ragazzino volevo scappare da lì, ho viaggiato in tutte le capitali del mondo. Sono andato a vivere negli Stati Uniti e mia madre mi portava spesso al cinema o a teatro, per lei era molto importante che conoscessi il lato artistico della vita”.

Degan ha esordito nel mondo della recitazione con ruoli in produzioni sia italiane che internazionali. Tra i suoi film più noti ci sono Prêt-à-Porter (1994) di Robert Altman e Alexander (2004) di Oliver Stone, dove interpretava il re Dario III.
Ha anche partecipato a programmi televisivi di successo come L’isola dei famosi, che ha vinto nel 2017, e ha condotto il docu-reality Raz & The Tribe nel 2018.

Vita Privata

Raz Degan ha avuto una relazione di lunga data con la showgirl Paola Barale, che è terminata nel 2015. La loro storia d’amore ha attirato molta attenzione mediatica e ha incluso momenti di crisi e riconciliazione .
Attualmente, Degan continua a essere una figura pubblica attiva in Italia, con un forte seguito sui social media e apparizioni in programmi televisivi.

Maximo

Maximo è lo storico autore di Tuttouomini.it Si occupa principalmente di news di gossip e celebrity

Change privacy settings