Raul temptation che lavoro fa e quanto guadagna al mese il fidanzato di Martina
Raul Dumitras, concorrente di Temptation Island, ha dichiarato di guadagnare “sei stipendi al mese” durante una delle puntate del reality.
Raul Temptation lavoro
Ma che lavoro fa davvero Raul per arrivare a guadagnare così tanto? Secondo quanto riportato, Raul è un imprenditore di successo nel settore finanziario e immobiliare.
Gestisce diverse case vacanza, il che spiega la sua notevole prosperità economica. La sua compagna Martina, invece, lavora nel ristorante di famiglia “Da Dante” a Roma, frequentato dai vip e noti personaggi televisivi.
Insomma, la coppia è ben inserita nel mondo dello spettacolo. Tuttavia, molti dubitano che abbiano partecipato al reality per mettere alla prova la loro relazione, sospettando che abbiano cercato visibilità.
Il percorso di Raul e Martina a Temptation
Il percorso di Raul Dumitras e Martina De Ioannon a Temptation Island si sta rivelando piuttosto turbolento. I due hanno mostrato sin dal primo momento di avere dei seri problemi di coppia.
Martina, una ragazza romana di ventisei anni, è fidanzata con Raul da dieci mesi. In passato, i due avevano già avuto una relazione, ma si erano lasciati due anni fa a causa della gelosia eccessiva di Raul. Martina ha scritto alla redazione del programma perché ritiene che il suo fidanzato sia ancora troppo geloso e possessivo nei suoi confronti.
Raul, d’altro canto, si considera un ragazzo molto innamorato e ha chiesto a Martina di andare a vivere insieme. Il loro percorso all’interno del programma è ancora incerto, ma presto scopriremo come si evolverà la loro storia.