Raul e Carlo Temptation: chi preferite tra il fidanzato di Martina e il tentatore?

Le anticipazioni sull’ultima edizione di Temptation Island sono ormai un vero e proprio caso mediatico. Stando alle indiscrezioni sempre più insistenti, un’altra coppia del docu-reality di Canale 5 condotto da Filippo Bisciglia sarebbe scoppiata definitivamente: Raul Dumistras e Martina De Ioannon.


Secondo le segnalazioni raccolte da esperti di gossip come Amedeo Venza e Deianira Marzano, i due fidanzati si sarebbero detti addio durante il falò di confronto finale. Raul, in particolare, starebbe già frequentando un’altra ragazza conosciuta proprio nel villaggio delle tentazioni: la single Nicole.

Martina, dal canto suo, si sarebbe avvicinata al tentatore Carlo Marini, con cui avrebbe addirittura scambiato un bacio, anche se questa indiscrezione non trova ancora conferme ufficiali. Le immagini del flirt tra la fidanzata e Carlo avevano fatto infuriare Raul, che aveva deciso di vendicarsi avvicinandosi a sua volta alla tentatrice Siriana Schifi.

Durante la sua permanenza nel villaggio, Raul aveva avuto un crollo emotivo, arrivando persino a lanciare una sedia e a piangere. “Guadagno 6 stipendi. Martina è una buona a nulla ma fa male”, aveva dichiarato in lacrime.

Martina e Raul erano una delle coppie più discusse di questa edizione di Temptation Island. Fidanzati da dieci mesi, era stata lei a scrivere al programma lamentando la gelosia e la possessività del compagno. Ora, a poche ore dalla messa in onda delle ultime puntate, sembra che per loro non ci sia stato un lieto fine.

Carlo e Raul chi preferite?

Due bei ragazzi e anche due stili di vita diversi: voi chi preferite?


Raul Temptation – tuttouomini.it


Carlo Marini temptation – tuttouomini.it

 

Maximo

Maximo è lo storico autore di Tuttouomini.it Si occupa principalmente di news di gossip e celebrity

Change privacy settings