Raoul Bova torna in Tv con i Fantastici 5, trama e cast della serie
I Fantastici 5 è una serie tv che racconta l’attività sportiva, le difficoltà, le passioni e le relazioni di un gruppo di atleti paraolimpici della Società Sportiva di Atletica Leggera Nova Lux, e del loro allenatore Riccardo, interpretato da Raoul Bova.
I Fantastici 5 Cast
Nel cast Chiara Bordi, Vittorio Magazzù, Fiorenza D’Antonio ed Enea Barozzi, interpretano gli atleti; Francesca Cavallin è la presidente della società sportiva, Gianluca Gobbi, l’amico di Riccardo e consulente Nova Lux, Gaia Messerklinger è una frizzante e straordinaria fisioterapista.
Un’emozionante coproduzione RTI e LuxVide in onda da gennaio su Canale5! L’appuntamento è per il 17 gennaio 2024.
I Fantastici 5 Trama
In passato, Riccardo aveva rinunciato alla sua carriera di allenatore nel circuito olimpico per stare accanto alla famiglia: ma le cose non sono andate come aveva sperato. Oggi viene chiamato inaspettatamente ad allenare un gruppo di campioni paralimpici in vista degli Europei. Si trasferisce quindi con le figlie, con cui ha un rapporto conflittuale, ad Ancona. Ma l’accoglienza degli atleti non è delle migliori: non sembrano proprio avere fiducia in lui. Sarà in grado di trasformare il gruppo in una vera e propria squadra? E sarà in grado di rimettere assieme i cocci della sua famiglia?