Raoul Bova protagonista di “Come un delfino”… in slip!
Arriva una nuova miniserie firmata da Canale 5. Miniserie che avrà come protagonista l’attore italiano e appeal symbol Raoul Bova nella parte di un nuotatore.
Il bel Bova, che si è allontanato definitivamente dall’America perchè non gli è andata troppo bene (lo ammette lui stesso senza vergogna), si conferma un buon attore televisivo diventando protagonista di una nuova miniserie in onda su Canale 5: “Come un delfino”. Nel senso che è intelligente come un delfino? No, nel senso che è bravo a nuotare come un delfino. Raoul, infatti, vestirà i panni di un nuotatore… Ma quello che ci interessa di più, non è certo la trama, quando il fatto che quest’uomo, a 39 anni suonati, con lo slip addosso, sia ancora bello come quando usciva dall’acqua in “Piccolo grande amore”.
Ho ragione o torto? Tra l’altro, mi sorge una domanda. Visto che il film è ambientato in un mondo sportivo, ci sarà mica la possibilità di vedere il bel Bova o qualche altro baldo giovane attore che lo accompagna impegnati in una scena di rigoglioso da spogliatoio??? Tenetelo d’occhio!!! Non si sa mai!
Foto|Google
Lo zio Nico