I ragazzi de Il Collegio in sala per Fallen
I ragazzi de Il Collegio in sala per Fallen. Fallen, uno dei libri capolavoro degli ultimi tempi che ha incuriosito e fatto appassionare milioni di persone in tutto il mondo, sta per arrivare nelle sale cinematografiche. Infatti, da libro, diventerà un film. Domani, giovedì 26 gennaio, arriverà nelle sale italiane. Ma di cosa parla? Come sarà articolato il film rispetto al libro?
I ragazzi de Il Collegio in sala per Fallen
Il fenomeno generazionale Fallen, film tratto dal primo romanzo della saga di Lauren Kate, continua a cresce ancor prima del suo arrivo in sala il 26 gennaio.
I protagonisti de “Il Collegio”, in onda su Raidue e già cult fra gli adolescenti, assisteranno a delle proiezioni speciali di Fallen e con l’occasione incontreranno i numerosissimi fan.
Gli appuntamenti sono per il primo spettacolo del pomeriggio di giovedì 26 gennaio al cinema Metropolitan di Napoli e venerdì 27 gennaio al cinema Adriano di Roma.
Come molti altri loro coetanei, anche i ragazzi del fortunato programma televisivo, prodotto da Magnolia, sono stati rapiti dalla saga letteraria degli angeli caduti di Fallen e non hanno voluto perdere l’occasione di vedere la sua trasposizione sul grande schermo.
I protagonisti di Fallen
Fallen, uno dei libri capolavoro degli ultimi tempi che ha incuriosito e fatto appassionare milioni di persone in tutto il mondo, sta per arrivare nelle sale cinematografiche.
Infatti, da libro, diventerà un film. Domani, giovedì 26 gennaio, arriverà nelle sale italiane. Ma di cosa parla? Come sarà articolato il film rispetto al libro?
Reso già un cult internazionale dal numero di fan – le cui insistenti richieste hanno spinto alla decisione di anticiparne l’arrivo sul grande schermo – Fallen è il film basato sulla saga di best seller mondiali della scrittrice americana Lauren Kate e diretto dal regista australiano candidato all’Oscar Scott Hicks (Shine, La neve cade sui cedri, Ho cercato il tuo nome).
Protagonisti della pellicola, adattamento del primo dei quattro romanzi considerati il boom letterario degli ultimi anni, editi in Italia da Rizzoli con oltre mezzo milione di copie vendute e tradotti in quasi 40 Paesi, sono Addison Timlin (Quel momento imbarazzante, Californication), Jeremy Irvine (War Horse, Stonewall) e Harrison Gilbertson (The Turning, Need for Speed).
A completare il cast un gruppo di giovani e talentuosissimi attori composto da Lola Kirke (L’amore bugiardo), Sianoa Smit-McPhee (Criminal Minds), Daisy Head (Underworld), Hermione Corfield (Orgoglio e pregiudizio e zombie) e Malachi Kirby (Kajaki). L’uscita italiana del film, distribuito da M2 Pictures, è prevista per giovedì 26 gennaio 2017.