Raffaele Viola Come il mare 2 chi è: età, altezza, peso dell’attore Lorenzo Scalzo
Viola come il mare 2: conosciamo meglio il personaggio di Raffaele Noto interpretato dall’attore Lorenzo Scalzo. Giovane e piacente, atletico e donnaiolo, Raffaele è il nuovo reporter sportivo della redazione, dove lo incontriamo per la prima volta incantato a guardare le belle gambe di Viola.
Tutto su Raffaele di Viola come il mare 2
Con il suo atteggiamento scanzonato si crede irresistibile e rifiuta l’amore, preferendo piuttosto relazioni occasionali e senza troppo impegno, un po’ come la videomaker Tamara. I due, infatti, sembrano condividere la leggerezza nelle storie sentimentali e l’insofferenza verso i rapporti stabili, anche se si trovano spesso a battibeccare. Ma inaspettatamente Raffaele si avvicinerà anche a chi, in apparenza, sembra essere lontano anni luce da lui: Maryam, la nuova cronista, di famiglia islamica. Cosa potranno avere in comune due persone a prima vista così diverse?
Chi l’attore Lorenzo Scalzo?
Lorenzo Scalzo è un attore italiano, è nato il 22 ottobre 1995 a Catania (Italia). Nei suoi anni di carriera ha recitato in Koza Nostra. Lorenzo Scalzo ha oggi 28 anni ed è del segno zodiacale Bilancia.
Leggi anche: