Rafael Nadal in pantaloncini bianchi attillati ci mostra cosa si nasconde sotto
Anche se l’avventura di Rafael Nadal al Masters 1000 di Roma si è conclusa al secondo turno contro un formidabile Hubert Hurkacz, il tennista ci regala grandi soddisfazioni visive. Nonostante Nadal sia entrato in campo con più grinta e fiducia rispetto al suo debutto, Hurkacz si è dimostrato un avversario impossibile per l’iberico.
Nadal in campo: pantaloncini stretti e posizioni discutibili
E’ bravo, amato e anche bello e pure ricco. Rafael Nadal è soprannominato il “Re della terra rossa” per la sua straordinaria abilità su questa superficie. Ha vinto ben 14 titoli al Roland Garros, stabilendo un record assoluto. Ma la sua grandezza non si ferma qui: ha conquistato anche 4 US Open, 2 Wimbledon e 2 Australian Open. In totale, sono 22 i titoli del Grande Slam che adornano il suo palmarès.
Nadal è uno dei quattro tennisti capaci di vincere almeno due volte tutti i tornei del Grande Slam. Oltre ai suoi successi nei singoli, ha anche ottenuto risultati notevoli nel doppio e nelle competizioni a squadre. Ha vinto 5 Coppe Davis con la nazionale spagnola e ha contribuito alla vittoria della Laver Cup.
Nadal sorprende sempre tutti
Oggi vi facciamo vedere Nadal in posizioni uniche in campo e anche seduto a bordo campo, con le gambe aperte, che tenta, suo malgrado, di mostrarci qualcosa in più di se stesso.
Leggi anche: