Radio Deejay vs Marco Carta. Linus dice no a “La Forza mia”

Un secco no per protesta. La canzone per Linus di Radio Deejay è improponibile. Così “La Forza mia” di Marco Carta non viene trasmessa a Radio Deejay.

ECCO LA SMENTITA DI LINUS DALLE PAGINE DEL SUO BLOG

Una presa di posizione pro-musica o c’è qualcos’altro sotto ? Ci viene da chiederci questo proprio perchè non sempre a Radio Deejay, una delle emittenti più ascoltate d’Italia, si ascolta musica bellissima ! Di conseguenza la decisione dello staff della radio e del suo direttore Linus di non trasmettere la canzone vincitrice dell’ultimo Festival di Sanremo “La Forza mia” di Marco Carta  ci lascia un po’ perplessi (non ci ricordiamo se quella “Fiumi di parole” dei Jalis, tanto per citare un brano, Radio Deejay l’abbia mai trasmessa ma se così fosse c’è davvero poco da fare i “selezionatori” musicali e moralisti !).

Comunque le cose stanno così. Radio Deejay ha fatto una scelta che sta facendo parecchio rumore: ordini di Linus o di Dario Usuelli, responsabile della programmazione musicale di Radio Deejay. L’annuncio è arrivato ieri: Linus fa sapere ai suoi ascoltatori che la canzone di Carta “La forza mia” non verrà trasmessa nel suo programma per protesta. In pratica secondo Linus giudica il pezzo improponibile e per questo in Dj chiama Italia non posserà mai.

E voi cosa ne pensate ?

Fonte | Leggo
Foto| Musicroom.it

Red

Tuttouomini.it, il celebrity magazine gay più letto in Italia !

Change privacy settings