Quella iena di Fabio De Luigi!!!
Fabio De Luigi è il nuovo conduttore de “Le Iene”, anche se inizialmente non poteva presentare il programma perchè occupato all’estero per il prossimo cinepanettone.
La produzione ha aspettato il suo ritorno rinviando di ben due settimane il debutto della nuova stagione del programma, il tutto nonostante avessero già proposto anche a Teo Mammucari la presentazione. Probabilmente gli autori de “Le Iene” ritenevano più consona la figura di De Luigi piuttosto che del trash Mammucari. Fra l’altro, il simpatico Fabio ha proprio una repulsione per alcuni show televisivi, come il Bagaglino.
Andiamo a scoprire qualche notizia in più su De Luigi. Il suo primo bacio è stato dato all’età di 13 anni, con il gioco della bottiglia. La fortunata ragazzina che ha ricevuto il suo bacio fu una certa Paola (non Frizziero!) e, ne siamo certi, non è la madre del suo primo figlio che lui definisce «la cosa più intelligente che ha fatto». Mai sinceramente mi sarei aspettato che fosse padre, l’ho sempre visto come un eterno bambino!
Anche se non si direbbe, Fabio De Luigi è, infatti, un playboy incallito, pensate che dopo uno suo show una fan gli si è presentò di fronte dicendogli: «Se mi sposi, questo è il mio numero».
Fra l’altro ha del buongusto perchè, secondo lui, il servizio più bello de “Le Iene” è quello dove Fabio Volo intervistava rigoglioso Alessia Marcuzzi.
Marzio Maladenti