Queer il nuovo film di Luca Guadagnino sbarca a Venezia con Daniel Craig e Drew Starkey

Tiffany & Co. è lieta di annunciare che Drew Starkey ha indossato orecchini Tiffany Lock e un anello T True in oro bianco con un orologio Union Square in oro giallo mentre promuoveva martedì la première del suo nuovo film “Queer” al Festival del cinema di Venezia 2024 , 3 settembre 2024, a Venezia, Italia.

Luca Guadagnino torna a Venezia con Queer, il suo nono film a pochi mesi dall’uscita nei cinema di tutto il mondo di Challengers.
Guadagino, infatti, ha ammesso che riuscire a girare Queer, tratto dall’omonimo romanzo del 1985 di William S. Burroughs, è sempre stato un suo sogno fin dalla prima lettura dell’opera originale quando aveva 17 anni. Ora Queer arriva a Venezia 81, pronto a conquistare la critica e il pubblico. Sul red carpet anche il bellissimo Daniel Craig.

La trama di Queer

È il 1950. William Lee è un americano sulla soglia dei quaranta espatriato a Città del Messico. Passa le sue giornate quasi del tutto da solo, se si escludono le poche relazioni con gli altri membri della piccola comunità americana. L’incontro con Eugene Allerton, un giovane studente appena arrivato in città, lo illude per la prima volta della possibilità di stabilire finalmente una connessione intima con qualcuno.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Julietvampire (@julietvampire)

Queer il nuovo film gay di Guadagnino promette scene scandalose!

Maximo

Maximo è lo storico autore di Tuttouomini.it Si occupa principalmente di news di gossip e celebrity

Change privacy settings