Queer di Luca Guadagnino quando esce in Italia e oggi la scena senza tagli

Il film Queer di Luca Guadagnino uscirà nelle sale cinematografiche italiane il 13 febbraio 2025. La distribuzione sarà curata da Lucky Red.


Questo film, che è un adattamento del romanzo omonimo di William S. Burroughs, è stato presentato in anteprima alla Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia. La pellicola racconta la storia di William Lee, un americano espatriato a Città del Messico negli anni ’50, che cerca una connessione intima con Eugene Allerton, un giovane studente.

Chi è il cast principale di “Queer”

Il cast principale del film Queer, diretto da Luca Guadagnino, include:

AttoreRuolo
Daniel CraigLee
Drew StarkeyAllerton
Jason SchwartzmanJoe Guidry
Lesley ManvilleDottor Cotter
David LoweryJim Cochran
Henrique ZagaWinston Moor
Drew DroegeJohn Dume
Ariel SchulmanTom Weston
Colin BatesTom Williams
Ronia AvaJoan

Il film, che esplora tematiche di amore e dipendenza in un contesto storico, è atteso per il 13 febbraio 2025 in Italia.

Screenshot

Quali sono i ruoli principali di Daniel Craig e Drew Starkey in “Queer”

In Queer, il film di Luca Guadagnino, Daniel Craig interpreta il ruolo di William Lee, uno scrittore americano espatriato a Città del Messico negli anni ’50. Lee è un personaggio complesso, descritto come un alcolista e dipendente da oppiacei, che sviluppa una relazione intensa e fatale con il giovane Eugene Allerton.

Drew Starkey, invece, interpreta Eugene Allerton, il giovane amante di William Lee. Il suo personaggio rappresenta una figura centrale nella vita di Lee, contribuendo a esplorare temi di amore e dipendenza all’interno della narrazione.

Ecco di seguito la prima scena senza tagli che vedremo sul grande schermo!

Leggi anche:

Maximo

Maximo è lo storico autore di Tuttouomini.it Si occupa principalmente di news di gossip e celebrity

Change privacy settings