Queer anteprima: quello che Daniel Craig fa con la bocca è inaspettato!
Il film Queer, diretto da Luca Guadagnino e in uscita nel 2024, è un adattamento dell’omonimo romanzo di William S. Burroughs. Ambientato a Città del Messico negli anni ’40, segue la storia di William Lee, interpretato da Daniel Craig, un americano in fuga da un arresto per droga a New Orleans.
Lee si trasferisce in Messico, dove i rapporti omosessuali sono più tollerati rispetto agli Stati Uniti, e si immerge nella vita notturna della capitale, frequentando bar e club popolati da espatriati e soldati.
Nel corso della sua permanenza, Lee sviluppa un’ossessione per Allerton, un giovane militare della Marina americana interpretato da Drew Starkey. Nonostante l’indifferenza iniziale di Allerton, i due intraprendono un viaggio insieme alla ricerca di una droga misteriosa chiamata “Yage”, che Lee spera lo aiuterà a ottenere il controllo sulle menti degli altri.
Il film esplora temi di desiderio, identità e ricerca personale, riflettendo lo stile unico di Burroughs e la sua tecnica del “cut-up” nella scrittura. Guadagnino ha dichiarato che questo progetto è stato uno dei suoi sogni più a lungo coltivati, avendo letto il libro per la prima volta a diciassette anni.
Queer: Daniel Craig usa la bocca
Una scena davvero passionale con unDaniel Craig che con la bocca fa quello che non ci saremmo mai aspettati! Eppure è successo davvero!