Quattro domande a Nicola Molinari del Gf9
Abbiamo incontrato Nicola Molinari, l’architetto del Grande Fratello 9, durante una delle sue serate in un locale della Brianza.
Semplice, spontaneo e simpatico, Nicola si è fermato a parlare con noi della sua esperienza al Grande Fratello, del suo futuro e del suo rapporto con Federica Rosatelli.
“Il grande fratello è un’esperienza che ti stravolge”, ci ha detto Nicola.
Quest’anno la produzione del Grande Fratello ha pensato di farlo durare ben 5 mesi. Tu cosa ne pensi ?
Sarà dura per i nuovi inquilini, credimi. Stare in quella casa è davvero incredibile. Perdi davvero la cognizione di ogni cosa, non avverti il tempo che passa, arrivi a chiederti per quale motivo devi mangiare alle otto di sera, piuttosto che andare a letto a quel determinato orario…Sembra che tutto intorno e fuori da te perda senso…
L’esperienza del Gf9 ti ha anche fatto conoscere Federica Rosatelli. Come vanno le cose tra di voi dopo la sfuriata che hai fatto in diretta tv contro di lei ? Ma era tutto vero ? (guarda video sfuriata)
Certo che era tutto vero. Quello che ho detto in diretta tv con Barbara D’urso era quello che pensavo in quel momento…Con Federica è davvero difficile. Lei è una tipa davvero molto particolare…Ad esempio poco fa abbiamo litigato di nuovo…Però sono ancora qui..
Attualmente stai girando l’Italia per le serate diciamo “da calendario”. Ma se domani tutto questo dovesse finire ?
Non mi preoccupo. Io ho la mia professione a cui tornare. Quindi sono molto tranquillo.
Non pensi ad un futuro nel mondo della televisione insieme a Federica ?
Guarda, credo che lei sia molto più personaggio di me e che quindi sia lei ad avere più chance..Il problema è che forse lei ha dato un’immagine di sè troppo forte…tanto forte da adombrare anche il personaggio che sarebbe potuto emergere…
Grazie Nicola