Quarto Grado Antonio Logli la prima intervista esclusiva del marito della Ragusa
Quarto Grado Antonio Logli la prima intervista esclusiva del marito della Ragusa. Nella puntata di Quarto Grado dell’1 giugno 2018 verrà trasmessa una lunga intervista esclusiva ad Antonio Logli, marito di Roberta Ragusa, la donna scomparsa nella notte tra il 13 e il 14 gennaio 2012.
Quarto Grado Antonio Logli la prima intervista esclusiva del marito della Ragusa
Si tratta della prima intervista all’uomo da quando è indagato nella vicenda, da sei anni a questa parte.
Logli ha ricevuto due condanne a 20 anni di reclusione per omicidio volontario e distruzione di cadavere.
La morte di Roberta Ragusa a Quarto Grado
Da sei anni – era la notte tra il 13 e il 14 gennaio 2012, quella in cui si persero le tracce della donna – la famiglia Ragusa aspetta di conoscere la verità.
Dopo colpi di scena e processi, Antonio Logli ha ricevuto due condanne a 20 anni di reclusione per omicidio volontario e distruzione di cadavere.
Nella sentenza di appello, pronunciata pochi giorni fa, la Corte d’Assise di Firenze ha ribadito per l’uomo l’obbligo di residenza nel comune di San Giuliano Terme (Pisa) e il divieto di allontanarsi dalla provincia durante la notte.
Logli – che ha sempre avuto dalla sua il figlio Daniele, convinto dell’innocenza del padre – non ha mai parlato con i giornalisti. Anche in Tribunale non ha mai proferito parola davanti ai cronisti.