Quantum of Solace – Finalmente Daniel Craig torna nelle sale!
“Quantum of Solace“, nuova avventura cinematografica di un Daniel Craig nelle vesti dell’agente 007, arriva nelle nostre sale.
James Bond torna alla carica, ferito e amareggiato dalla morte di colei che forse è l’unica donna che ha amato: Vesper (Eva Green).
Desideroso di vendetta e ancora molto rancoroso, si vede affidare dalla mitica M un nuovo caso: deve riuscire a far saltare in aria i piani di un’organizzazione che minaccia il servizio segreto britannico. E così via, si parte da una esotica Haiti, dove Bond trova un’altra bond girl al suo fianco, la giovane e bellissima spia Camille che, come lui, sembra essere divorata dal verme della vendetta. Cosa succedera?
Daniel Craig indossa per la seconda volta lo smoking più glamour del mondo della settima arte, quello di James Bond, ma è molto lontano da quella figura di spia sciupafemmine e che conduceva una bella vita che era stata interpretata invece da Sean Connery e, in seguito, da tutti gli altri volti maschili della saga. Il suo è un agente segreto più umano, ferito, dolorante, lacerato. Non ve lo dovete perdere!
F.S. Frau