Quanto tempo ci vuole per visitare il Salone del Libro?
Come funziona il Salone del Libro a Torino?
Il Salone del Libro di Torino ospita ogni anno oltre mille editori, dai grandi gruppi agli indipendenti, in un percorso espositivo lungo quattro padiglioni. Le case editrici possono partecipare con diverse tipologie di stand, personalizzando la propria presenza in fiera con un progetto ad hoc.
Quanto costa l’entrata al Salone del Libro?
Solo giovedì, venerdì e lunedì:nn biglietti ridotti Giovani e Over 65 a 11 euro senza diritti di prevendita. biglietti ridotti 3-13 a 5 euro senza diritti di prevendita.
Perché andare al Salone del Libro?
Una fiera dedicata al Libronn Ma anche a editori, scrittori, librai, bibliotecari, docenti, alunni, professionisti legati al libro ma anche semplici appassionati di lettura che colgono l’opportunità per passare uno o più giorni in una dimensione altra, fatta di cultura, scambio e confronto continuo.
Quanto è grande il Salone del Libro?
Per un totale di 115 mila metri quadrati espositivi, la manifestazione quest’anno ha 573 stand, 48 sale e 13 laboratori. Numeri da record, come lo sono gli oltre 1600 eventi al Lingotto e oltre 600 sul territorio piemontese e nella città di Genova con il Salone Off.