Quanto pesa Katia Follesa: altezza, misure e peso della comica
Katia Follesa non ha mai reso pubbliche le sue misure precise, né il suo peso attuale. Tuttavia, in diverse interviste ha parlato del suo percorso di dimagrimento intrapreso nel 2020, quando ha perso circa 20 kg.
La dieta di Katia Follesa
la Follesa si è affidata ad un nutrizionista per elaborare un piano alimentare personalizzato e bilanciato, che le permettesse di ridurre l’apporto calorico in modo graduale e sicuro.
Ha eliminato gli zuccheri semplici e i grassi saturi, privilegiando cibi freschi e poco elaborati.
Ha aumentato il consumo di fibre, presenti in frutta, verdura e cereali integrali.
Ha bevuto molta acqua per rimanere idratata e favorire il senso di sazietà.
Ha fatto attività fisica regolarmente, combinando esercizi cardio e di tonificazione.
E’ importante sottolineare che la dieta di Katia Follesa è stata seguita sotto controllo medico e non è consigliabile replicarla autonomamente.
Se desideri intraprendere un percorso di dimagrimento, è fondamentale rivolgersi ad un nutrizionista che possa elaborare un piano alimentare personalizzato e adatto alle tue esigenze specifiche.
La Follesa è alta 160 cm.
Katia Follesa marito e figlia
Katia Follesa e Angelo Pisani hanno una figlia di nome Agata, che oggi ha 14 anni. Originaria di Giussano, con il compagno e la figlia vivono a Milano. Negli ultimi tempi si è diffusa la voce di una rottura tra i due comici, ma la Follesa ha spiegato che preferisce non parlare della sua vita privata
Leggi anche: