Quanto costa fare un reso su SHEIN?

CHI PAGA IL reso su SHEIN?

È l’Amazon cinese, precursore di Shein e Temu. L’Italia è uno degli Stati che prevede il reso gratuito dei prodotti AliExpress. La procedura deve essere effettuata entro 15 giorni dalla ricezione del pacco e, insieme al rimborso del prezzo pagato, il venditore restituisce anche il costo della spedizione.

Come funziona il rimborso di SHEIN?

Normalmente sono necessari 1-5 giorni lavorativi affinché l’importo appaia sul tuo conto PayPal o 7-14 giorni lavorativi per l’accredito sulla tua carta di credito. Tieni presente che l’importo verrà restituito sul conto originale utilizzato per il pagamento, che si tratti di un conto PayPal o di una carta di credito.

Quanto tempo si ha per fare il reso SHEIN?

I resi devono essere effettuati entro 45 giorni dalla data di consegna dell’ordine. Shein rimborserà l’importo dell’ordine, meno le spese di spedizione originali e la garanzia di spedizione dal costo di 0,99 euro. Il rimborso sarà effettuato entro 10 giorni lavorativi dalla ricezione del reso.

Cosa succede se annullo un ordine su SHEIN?

Quando annulli l’ordine, puoi scegliere due opzioni di rimborso:

1

Refund the full amount now (Rimborsa ora l’importo totale): viene emesso automaticamente un rimborso completo per il cliente. …

2

Rimborsa più tardi: il rimborso non viene emesso al cliente quando annulli un ordine.

n

Maximo

Maximo è lo storico autore di Tuttouomini.it Si occupa principalmente di news di gossip e celebrity

Change privacy settings