Quanti soldi ha preso Iovino da Fedez per l’accordo transattivo sul pestaggio

Accordo transattivo tra Fedez e Iovino per la rissa e il pestaggio avvenuti a fine aprile davanti la casa di Iovino. Quanto è stato pagato Iovino per stare zitto? Riportiamo quando scritto dall’ansa.it.

Accordo Fedez e Iovino

Fedez e Cristiano Iovino hanno raggiunto un accordo transattivo in base al quale, tra l’altro, il personal trainer rinuncerà, da quanto si è appreso, ad eventuali azioni penali nei confronti del rapper. Lo confermano fonti legali in merito ad un’anticipazione comparsa su Dillinger News, sito di Fabrizio Corona, sul caso della presunta aggressione avvenuta nella notte tra il 21 e il 22 aprile scorso in via Traiano, a Milano.

Quanti soldi ha preso Iovino da Fedez per non sporgere querela?

La risposta, parziale, ce l’ha data Davide Maggio a Pomeriggio 5 oggi pomeriggio:

Questa storia racconta secondo me molto del personaggio in questione. Perché bisognerebbe  inserire nei manuali di giurisprudenza questo nuovo modus operandi. Cioè parliamo di una persona che non è presente sulla scena del fatto, che però poi si accorda con la vittima. Infatti è una roba stupenda. Tra l’altro non dico la cifra esatta, però me l’hanno riportata, ma non ho avuto modo di approfondirla,  ma parliamo di tanti, tanti soldi. L’unica considerazione che mi viene da fare in questo momento è che alla fine chi riesce sempre ad uscirne da queste situazioni è chi ha delle grandi possibilità“.

Leggi anche:

Maximo

Maximo è lo storico autore di Tuttouomini.it Si occupa principalmente di news di gossip e celebrity

Change privacy settings