Quanti minuti di video si possono inviare su WhatsApp?
Come mandare un video di 10 minuti su WhatsApp?
Con una soluzione di spazio di archiviazione cloud come Dropbox, inviare video lunghi senza dover caricare o allegare nulla è semplice. È sufficiente copiare un link al file presente nello spazio di archiviazione cloud, incollarlo in una chat su WhatsApp e inviare: semplicissimo!
Come inviare un video intero su WhatsApp?
Tocca l’icona della graffetta e scegli l’opzione “Galleria” e allega i file video compressi o ritagliati. Infine, premi il pulsante “Invia” per far volare i tuoi file video alla destinazione desiderata in pochissimo tempo.
Come inviare un video lungo?
Per inviare video lunghi senza comprometterne la qualità, usa Dropbox Transfer. Con Transfer eviti di caricare il file sul tuo account Dropbox, quindi anche con una minor quota di spazio di archiviazione nel piano Dropbox potrai inviare video lunghi e altri file voluminosi senza problemi.
Come ridurre le dimensioni di un video per WhatsApp?
Per riuscirci, puoi affidarti all’app Compressore video u2014 ridurre che consente di comprimere i file video personalizzando la risoluzione, il bitrate e il frame rate (anche in batch). È facile da usare ed è gratis, ma offre l’acquisti della versione Pro al costo di 1,99 euro per rimuovere gli annunci pubblicitari.