Quante squadre italiane vanno in Champions 2024 25?
Come funziona la Champions 2024 25?
Ciascuna squadra sarà quindi sorteggiata per giocare contro due avversari per fascia, disputando una partita in casa e una in trasferta contro le due squadre di quella fascia”. “I risultati di ogni partita decideranno la classifica generale del nuovo campionato, con tre punti per la vittoria e uno per il pareggio.
Chi vince Europa League va in Champions 2024?
I vincitori dell’Europa League si qualificano di diritto alla fase campionato della Champions League 2024/25? Sì, i vincitori della UEFA Europa League di questa edizione sono certi di un posto nella fase campionato della UEFA Champions League 2024/25.
Quante squadre italiane possono andare in Europa League?
Le prime quattro squadre classificate al termine della 38° giornata volano in Champions League, la quinta vola in Europa League, mentre la sesta è destinata alla Conference League. In Italia dunque, è previsto un solo posto per partecipare alla Conference League.
Quando ci sono i sorteggi di Champions 2024?
A CHE ORA INIZIANO I SORTEGGI? Alle 12:00 di lunedì 18 dicembre comincerà la cerimonia del sorteggio degli ottavi di Champions 2023/2024 ai quali partecipano Lazio, Inter e Napoli tra le altre.