Quando passa il Giro d’Italia a Livigno?

Quando si prevede arrivo del Giro d’Italia in Valtellina?

In occasione del 107° Giro d’Italia, in programma dal 4 al 26 maggio 2024, la Valtellina si conferma ancora una volta grande protagonista della corsa con l’arrivo della 15^ tappa al Mottolino di Livigno.

Quando passa il Giro d’Italia sul Gran Sasso?

Al Giro d’Italia 2023 scocca l’ora del primo arrivo in salita, nella seconda tappa più lunga di questa edizione. L’appuntamento del 12 maggio parte da Capua e porterà la carovana fino al Gran Sasso d’Italia, con l’arrivo a Campo Imperatore ad un’altitudine che supera i 2000m.

Dove passa il Giro d’Italia in Lombardia?

Il Passo dello Stelvio, con i suoi interminabili tornanti, il Passo Gavia con spettacolari panorami e il Passo del Mortirolo con le sue pendenze proibitive, sono le salite ciclistiche più ambite al mondo, senza dimenticare il Passo del Ghisallo, tempio dei ciclisti e sede del Museo del Ciclismo.

Quando passa il Giro d’Italia a Fossombrone?

Il Comune di Spoleto annuncia che “in occasione dell’ottava tappa del Giro d’Italia 2023 u201cTerni-Fossombroneu201d, prevista per sabato 13 maggio, la strada statale Flaminia 3 verrà chiusa al traffico dalle ore 9.30 alle ore 13”.

Maximo

Maximo è lo storico autore di Tuttouomini.it Si occupa principalmente di news di gossip e celebrity

Change privacy settings